Crea sito
Pixel Advertising, pubblicizza il tuo sito web sulla nostra pagina, aumenta le tue visite, aumenta p. r., aumenta indicizzazione sui motori di ricerca e guadagna posizioni su google!!!


| Home |    | Acquista pixels alla modica cifra di: 0.01€ |    | Regolamento|    | Domande|    | Lista Pixels |   | CONTATTI |    | LiNkS |   


Domande & Risposte Relative all'acquisto dei Pixels


1. Perche' questo sito?
2. Quali sono i METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
3. Cosa devo fare dopo aver pagato l'importo dovuto?


Per ulteriori domande rivolgetevi a me usando il modulo CONTATTI. Tutte le domande che mi porrete riceveranno, nel minor tempo possibile, una risposta tramite e-mail. Grazie.

1. Questo sito nasce grazie all'idea di un giovane inglese di pagare i suoi studi universitari. Bene, essendo anche io uno studente della facolta' di Ingegneria, ho deciso di prendere spunto da quella brillante idea per pagarmi tutto cio' di cui necessita il mio percorso universitario (affito della casa, libri, cibo, tasse universitarie ecc.). Prima di questo sito ho fatto anche altri lavoretti, tra cui la vendita di oggetti su un noto sito di aste. Vi chiederete come mai non ho proseguito a fare aste! La risposta e' semplice: quel tipo di vendita comporta un tempo maggiore rispetto al tempo che necessita il mantenimento di questo sito. Inoltre l'idea di vendere i pixel e' geniale, poiche' con un investimento IRRISORIO sarete possessori di uno spazio pubblicitario a vita, dato che questo sito è su un host gratuito. E' Proprio questo ke rende il mio sito migliore degli altri!

Tutti i siti di Pixel Advertising si impegnano a mantenere i vostri banner al massimo per cinque anni, io lo manterrò per sempre, o meglio, finchè il sito non verrà rimosso dalla società che lo ospita sui loro Server!!!.

Inoltre ho una grande voglia di investire nel mondo della pubblicita' e questo sito e' solo il primo passo. La mia intenzione, infatti, e' di investire una parte dei soldi guadagnati creando un circuito di scambio banner, scambio link, una top100 e tutto ciò che mi verrà in mente in futuro.

A tutti coloro che pagheranno per uno spazio pubblicitario sul mio sito faccio una promessa: non appena avro' avviato l'altra attivita' inserirò i loro siti nel circuito gratuitamente!


2 . I metodi di pagamento accettati sono:

a) Paypal: rapido, sicuro e gratuito per pagamenti con carte di credito. La transazione avviene tramite il sito www.paypal.it in modalita' criptata.

b) Postepay: veloce e sicuro, al costo di 1 Euro. In questo caso dovrai inviare una e-mail mediante il modulo CONTATTI , specificando l'intenzione di pagare Ii pixels tramite ricarica postepay. Sara' mia premura inviarti il codice della carta sulla quale dovrai effettuare il versamento.

Per ulteriori informazioni riguardo la carta PostePay puoi visitare il sito www.poste.it

3. Invia una e-mail utilizzando il modulo dei CONTATTI specificando il nome e cognome e la quantita' di pixel acquistati. Es:

- Nome: Tizio
- Cognome: Caio
- Pixel acquistati: 500
- Dimensioni: 10x50
- Spazio in cui inserire l'immagine: 10 blocchi verso destra, 20 blocchi verso il basso.
- Link a cui fara' riferimento l'immagine: http://www.tuosito.it
- TITLE/ALT (max 50 caratteri): Questa e' la mia homepage (il testo contenuto in TITLE/ALT comparira' ogni volta che qualcuno posizionera' il cursore del mouse sopra la vostra immagine)

L'e-mail dovra' contenere come allegato l'immagine che avete deciso di inserire nello spazio pubblicitario che avete pagato. Ricordo che l'immagine deve essere in formato GIF o JPEG.

Se volete potete includere anche un vostro banner 468x60 ed uno 88x31 così, se riuscirò a realizzare il famoso network della quale vi ho parlato in precedenza, inserirò i vostri banner gratuitamente.Comunque vada mi impegnerò ad inserire il vostro banner in un sito con PR 5 da oltre 1000 visite mensili, questo accadrà sicuramente xkè il sito è già esistente.


linkto.org
   
 

Copyright © 2005  Pubblicitaweb.altervista.org.Tutti i diritti riservati.

Pixel Ads Italiano, pubblicizza il tuo sito acquistando spazio, aumenta le visite del tuo sito, aumenta il PR, dai popolarità al tuo sito e favorisci l'indicizzazione nei motori di ricerca.

Non sono responsabile del contenuto dei link esterni al mio sito. Le immagini sponsorizzate sul mio sito hanno il copyright dei rispettivi proprietari.