Crea sito
Pixel Advertising, pubblicizza il tuo sito web sulla nostra pagina, aumenta le tue visite, aumenta p. r., aumenta indicizzazione sui motori di ricerca e guadagna posizioni su google!!!


| Home |    | Acquista pixels alla modica cifra di: 0.01€ |    | Regolamento|    | Domande|    | Lista Pixels |   | CONTATTI |    | LiNkS |   


Termini & Condizioni

 

1. Il minimo numero di pixel acquistabili e' 100, cioè 1 Euro. Non ci sono, invece, limiti massimi (ovviamente nei limiti della disponibilità al momento dell'acquisto.

2. Quando "compri" i miei pixel, non diventi proprietario di nessuna parte della mia homepage o del mio sito. Sei il concessore dell’ 'immagine e del link che verranno pubblicati nella homepage nello spazio per il quale hai pagato.

3. Mi riservo la possibilità di decidere quali link inserire nella mia homepage.

4. Una volta che l'immagine ed il link vengono accettati e pubblicati, non potrai più cambiarli. Prima di effettuare l'acquisto, quindi, sii sicuro di ciò che vorrai pubblicare. Tuttavia sarà possibile cambiare l'immagine ed il link nel caso tu abbia delle motivazioni plausibili per cui tu abbia la necessità di variare l'immagine e il link pubblicato.

5. Il sito e quindi l'homepage col tuo banner pubblicitario resteranno online a tempo indeterminato, dato che ho creato il sito su uno spazio gratuito.

    Tuttavia non escludo la possibile rimozione del sito da parte della società che lo ospita (teoricamente impossibile dato che rispetto il regolamento in tutti i suoi punti).

6. Non sono assolutamente responsabile dei contenuti del sito a cui fa riferimento l'immagine ed il link che hai deciso di inserire nella mia homepage. Non verranno accettati link ed immagini che si riferiscono a siti che trattano materiale pedofilo e/o illegale. Nel caso il tuo link e/o immagine vengano rifiutati, avrai la possibilità di cambiarli. Nel caso tu non voglia cambiarli, verrai rimborsato dell'intera somma da te corrisposta in fase di acquisto.

7. Se dopo che il tuo link e la tua immagine verranno pubblicati, cambi il contenuto del sito a cui il link e l'immagine fanno riferimento in contenuti pedofili e/o illegali, il tuo link e la tua immagine verranno rimossi fino a quando non provvederai a comunicarmi un nuovo link che non violi il punto 6. Non avrai diritto ad alcun rimborso per il tempo che il tuo link e la tua immagine non saranno online.

8. Se per qualche motivo avrai intenzione di rimuovere la tua immagine ed il tuo link dal mio sito, potrai farlo tranquillamente senza avere diritto ad alcun tipo di rimborso. In questo caso, lo spazio da te lasciato verrà rimesso in vendita senza che tu possa riaverlo.

9. Le immagini devono essere nel formato GIF o JPEG e non devono essere di dimensioni elevate.

10. Le immagini devono avere ESATTAMENTE le stesse dimensioni per le quali hai pagato (Es. 500 pixel = 50x10 o 10x50 pixel).

11. Il link deve puntare ad una homepage che comincia con http:// .

12. Devi avere l'autorità' di poter pubblicare sul mio sito l'immagine ed il link del sito a cui ti riferisci.

13. Devi pagare tutto l'importo dovuto prima che la tua immagine ed il tuo link vengano pubblicati.

14. I downtime del sito verranno ridotti al minimo ma non escludo, per cause impreviste, la possibilità di piccoli down del sito (possono avvenire in qualsiasi server).

15. Una volta che avrai effettuato l'ordine e che l'intera somma dovuta verrà ricevuta, sarà mia premura mettere online la tua immagine ed il tuo link in 24-48 ore, se ciò non dovesse avvenire, contattatemi tramite mail.

linkto.org
   
 

Copyright © 2005  Pubblicitaweb.altervista.org.Tutti i diritti riservati.

Pixel Ads Italiano, pubblicizza il tuo sito acquistando spazio, aumenta le visite del tuo sito, aumenta il PR, dai popolarità al tuo sito e favorisci l'indicizzazione nei motori di ricerca.

Non sono responsabile del contenuto dei link esterni al mio sito. Le immagini sponsorizzate sul mio sito hanno il copyright dei rispettivi proprietari.